Selezione scolastica

Regolamento

La selezione scolastica 2004 si è svolta il 20 novembre 2003 presso tutti gli Istituti iscritti alle Olimpiadi di Informatica 2004.

Il 9 dicembre 2003 il Comitato Olimpico si è riunito per stabilire, sulla base dei punteggi riportati dagli studenti, il criterio di ammissione alla fase di selezione successiva.

Risultano, pertanto, ammessi, alla selezione regionale del 16 gennaio 2004 :

  • il primo ed il secondo classificato di ciascuno degli Istituti iscritti a prescindere dal punteggio ottenuto (ammessi di diritto);
  • il terzo ed il quarto classificato di ciascuno degli Istituti iscritti che abbia ottenuto un punteggio >= a 30;
  • il quinto classificato di ciascuno degli Istituti iscritti che abbia ottenuto un punteggio >= a 40.

Eventuali sostituzioni potranno essere prese in considerazione esclusivamente a parità di punteggio e previa comunicazione all'organizzazione

(e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli Istituti che non abbiano provveduto a comunicare i dati degli studenti all'organizzazione entro il termine stabilito, hanno perso il diritto di ammissione alla selezione regionale.

 

Prove assegnate

SELEZIONE SCOLASTICA - 20 novembre 2003

Prova C o Pascal

 

logo piccolo

Laura Silva

(AICA)

02 76455042 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Articoli popolari

Ultime news

Collaborazioni

logo hackersgen bending spoon logo

logo SORINT LogoOIS 1